Vai a Zappare

l'unica app che ti spegne il cellulare per una settimana senza possibilità di riaccenderlo!

Come funziona

Semplice, gratuito, immediato!


Grazie alla tecnologia SSN (Senza Scaricare Niente) puoi attivare il tuo "Vai a Zappare" fin da subito!

Installalo in 5 semplici mosse:


  • 1 - Controlla bene la data sul calendario
  • 2 - (opzionale) Avvisa amici e conoscenti
  • 3 - Cerca bene sul tuo dispositvo il comando di accensione/spegnimento
  • 4 - Memorizza il giorno della settimana in cui potrai riattivare il dispositivo
  • 5 - Premi a lungo il pulsante di spegnimento e il tuo dispositivo si spegn...



Seguici su:

Testimonianze


    Finalmente, grazie a "vai a Zappare" sono riuscito a coronare il mio sogno!

    Erano anni che cercavo una soluzione come questa.

    Ho letto tutta wikipedia, tutti i siti. Ho letto e postato migliaia di commenti su facebook e twitter ma con quelli  non sono mai riuscito a capire come potevo farcela.

    Alla fine, disperato, ho usato "Vai a Zappare" e subito ho capito che...
    DOVEVO USARE LE MANI!!!!

    Grazie "Vai a Zappare", da otto giorni (oggi ho riacceso il mio cellulare solo per postare questa testimonianza) il mondo ha uno zappatore in più!

    icon allbkg

    Nessun commento:

    Leave a Reply

Commenti

cosa dicono i visitatori